bad sister regia di Doug Campbell Usa 2015

bad sister (2015)

locandina del film BAD SISTER

Titolo Originale: BAD SISTER

RegiaDoug Campbell

InterpretiAlyshia Ochse, Devon Werkheiser, Ryan Newman, Helen Eigenberg, Robert Leeshock

NazionalitàUsa 2015
Generegiallo
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Doug Campbell

Trama del film Bad sister

Zoe frequenta una scuola cattolica ma sin dalla prima volta che ha incontrato Suor Sophia, la sua nuova insegnante, ha avuto l'impressione che lei vi fosse qualcosa di torbido. Ben presto, il suo sesto senso sarÓ comprovato dallo scoprire che la "brava" religiosa sta in realtÓ prendendo in giro tutti quanti e ha un'attrazione fatale per suo fratello Jason.

BAD SISTER

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves