bakterion - i vivi invidieranno i morti regia di Tonino Ricci Italia, Spagna 1982

bakterion - i vivi invidieranno i morti (1982)

locandina del film BAKTERION - I VIVI INVIDIERANNO I MORTI

Titolo Originale: BAKTERION

RegiaTonino Ricci

InterpretiDavid Warbeck, Janet Agren, Roberto Ricci, José Lifante, Miguel Herrera

NazionalitàItalia, Spagna 1982
Al cinema nel Dicembre 1982

•  Altri film di Tonino Ricci

Trama del film Bakterion - i vivi invidieranno i morti

Durante un esperimento, uno scienziato inglese rimane contaminato da un virus creato in laboratorio per scopi bellici, che inesorabilmente lo trasforma in una creatura assetata di sangue e dagli istinti cannibaleschi. Quando si cominciano a contare le prime vittime, le forze armate, a conoscenza delle ricerche dello scienziato e nel timore che il contagio si propaghi, mettono in quarantena l'intera cittadina e non escludono l'ipotesi di bombardarla per porre fine all'incubo.

Voti e commenti su Bakterion - i vivi invidieranno i morti, 1 opinioni inserite

alex94  @  17/09/2017 13:36:22
Una pellicola che dopo un inizio discreto diviene terribilmente noiosa a causa di un ritmo piuttosto blando e a causa dell'assenza di trovate originali o solo minimamente interessanti.
Regia e recitazione mediocri,Tonino Ricci quando ha girato questa pellicola doveva essere ubriaco,fa tutto a caso senza nessuna logica,il cast invece è composto da degli assoluti incompetenti.
Lasciano con l'amaro in bocca anche gli effetti speciali parecchio ridicoli.
Inizialmente il film diverte poi col passare dei minuti diviene sempre più pesante..... salvo giusto qualche momento trash piacevole,per il resto stategli pure alla larga,non c'è nulla che valga la pena ricordare.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi