base luna chiama terra regia di Nathan Juran Gran Bretagna 1964

base luna chiama terra (1964)

locandina del film BASE LUNA CHIAMA TERRA

Titolo Originale: FIRST MEN IN THE MOON

RegiaNathan Juran

InterpretiLionel Jeffries, Martha Hyer, Edward Judd, Miles Malleson

NazionalitàGran Bretagna 1964
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1964

•  Altri film di Nathan Juran

Trama del film Base luna chiama terra

I primi arrivati sulla Luna scoprono tracce di una precedente spedizione avvenuta intorno al 1899.

Voti e commenti su Base luna chiama terra, 3 opinioni inserite

vieste84  @  09/02/2014 12:16:27
Un filmetto di fantascienza simpatico e che non annoia mai fino alla fine, certo che se ci pensi su ci sono molte forzature ma se ci si passa su siamo di fronte un prodotto godibile e superiore a molti altri sci-fi dell epoca, anche di quelli più blasonati

marfsime  @  10/07/2012 15:11:11
Ingiustificato a mio modo di vedere il votaccio quì sotto. E' un film molto simpatico di fantascienza tipica degli anni '60 ricolmo si di ingenuità e situazioni inverosimili (su questo concordo con il precedente utente) ma estremamente divertente. I personaggi sono decisamente divertenti e rappresentati quasi come delle macchiette..in particolar modo lo scienziato. Gli effetti speciali non sono di grande livello ma questo non pregiudica troppo il film. Per me una discreta pellicola di fantascienza.

rob.k  @  22/02/2011 22:58:00
Veramente trash, il film fa acqua da tutte le parti. Dalla sceneggiatura, agli effetti "speciali" ridicoli addirittura per essere negli anni '60, alla fanta-scienza inesistente, visto che scientificamente non sta in piedi neanche vagamente... Il tutto con personaggi pseudo-comici che fingono di essere seri.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves