base luna chiama terra regia di Nathan Juran Gran Bretagna 1964

base luna chiama terra (1964)

locandina del film BASE LUNA CHIAMA TERRA

Titolo Originale: FIRST MEN IN THE MOON

RegiaNathan Juran

InterpretiLionel Jeffries, Martha Hyer, Edward Judd, Miles Malleson

NazionalitàGran Bretagna 1964
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1964

•  Altri film di Nathan Juran

Trama del film Base luna chiama terra

I primi arrivati sulla Luna scoprono tracce di una precedente spedizione avvenuta intorno al 1899.

Voti e commenti su Base luna chiama terra, 3 opinioni inserite

marfsime  @  10/07/2012 15:11:11
Ingiustificato a mio modo di vedere il votaccio quì sotto. E' un film molto simpatico di fantascienza tipica degli anni '60 ricolmo si di ingenuità e situazioni inverosimili (su questo concordo con il precedente utente) ma estremamente divertente. I personaggi sono decisamente divertenti e rappresentati quasi come delle macchiette..in particolar modo lo scienziato. Gli effetti speciali non sono di grande livello ma questo non pregiudica troppo il film. Per me una discreta pellicola di fantascienza.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!