basta che funzioni regia di Woody Allen USA 2009

basta che funzioni (2009)

locandina del film BASTA CHE FUNZIONI

Titolo Originale: WHATEVER WORKS

RegiaWoody Allen

InterpretiEvan Rachel Wood, Henry Cavill, Patricia Clarkson, Kristen Johnston, Larry David

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Woody Allen

Trama del film Basta che funzioni

Il principale protagonista di questa commedia sull'amore inaspettato è uno scienziato di grandissimo livello che vive un momento di amarezza e depressione che lo porta a un tentativo di suicidio. In questo momento drammatico della sua vita si trova ad ospitare a casa sua una ragazza piuttosto ignorante di cui si innamora e che poi sposerà.

Voti e commenti su Basta che funzioni, 206 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  10/04/2015 00:40:05
Dopo Criminali Da Strapazzo (la prima mezz'ora) questa commedia è in assoluto la migliore Alleniana del nuovo millennio : fresca, vivace e con degli ottimi personaggi.
Grande Boris/Larry David e brava la Wood che in ruoli da svampita sembra quasi un'attrice di livello (sembra).

Ultima risposta 10/04/2015 14.31.51

gamberetti per tutti