bats regia di Louis Morneau USA 2000

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Gennaio 2000

•  Altri film di Louis Morneau

Trama del film Bats

A Gallup nel Texas, una dottoressa e il suo aiutante, cercano di scoprire cosa Ŕ accaduto ai pipistrelli di quella zona. Arrivano di notte, urlando, a colpire e uccidere esseri umani. Creature inoffensive si trasformano in killer spietati a causa di una demente sperimentazione genetica e in una drammatica corsa contro il tempo bisogna trovare il loro covo.

Film collegati a BATS

•  BATS 2 - THE HUMAN HARVEST, 2007

Voti e commenti su Bats, 21 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  02/05/2012 01:29:51
Indecente.

Non so come altro esprimere il mio disprezzo.

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)