battleship regia di Peter Berg USA 2012

battleship (2012)

locandina del film BATTLESHIP

Titolo Originale: BATTLESHIP

RegiaPeter Berg

InterpretiLiam Neeson, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker, Taylor Kitsch, Robyn Rihanna Fenty, Peter MacNicol, Tadanobu Asano, Jesse Plemons, Hamish Linklater, Stephen Bishop, Beau Brasso, Griff Furst, Billy Slaughter

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Peter Berg

Trama del film Battleship

Battleship, basato sul classico gioco Hasbro, la battaglia navale, narra della lotta per la sopravvivenza da parte degli umani contro una forza aliena superiore.

Voti e commenti su Battleship, 111 opinioni inserite

Leonhearth87  @  18/10/2012 14:09:36
Era prevedibile vedere un film pieno e strapieno di effetti speciali, così è stato. Nonostante comunque la trama non sia eccelsa, il film risulta a mio modo di vedere piuttosto godibile, essendo frenetico e visivamente spettacolare. Nonostante due ore di durata non ci si annoia, e la non grande prestazione degli attori può essere colmata dalla diffusa presenza di azione e sparatorie, oltre che agli effetti speciali.

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della cripta
il ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020905 commenti su 46284 film