beautiful boy regia di Shawn Ku USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Shawn Ku

Trama del film Beautiful boy

Maria Bello e Michael Sheen interpretano una coppia di genitori con un matrimonio complicato, che viene colpita dalla scioccante notizia che il figlio di diciotto anni ha commesso una sparatoria di massa nel suo college prima di togliersi la vita.

Voti e commenti su Beautiful boy, 1 opinioni inserite

marfsime  @  08/12/2014 16:44:35
Una coppia in crisi improvvisamente investita dal dramma del figlio che compie una strage in un campus universitario prima di togliersi la vita. Già qui la trama non è di certo delle più originali..ma l'aggravante sta nel fatto che non viene minimamente analizzato nulla..ne della vita del ragazzo ne in quella dei genitori. Pronti via e dopo pochi minuti la tragedia è già compiuta..senza un minimo di analisi caratteriale dei personaggi coinvolti. No direi che decisamente non ci siamo!

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!