beautiful girls regia di Ted Demme USA 1996

beautiful girls (1996)

locandina del film BEAUTIFUL GIRLS

Titolo Originale: BEAUTIFUL GIRLS

RegiaTed Demme

InterpretiMatt Dillon, Annabeth Gish, Uma Thurman, Mira Sorvino, Natalie Portman

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Luglio 1996

•  Altri film di Ted Demme

Trama del film Beautiful girls

Knight's Ridge, centro del Massachusetts, un fine settimana che sembra uguale a molti altri. In attesa di una festa che riunirà i vecchi compagni di liceo, quattro giovani trascorrono la serata nel bar preferito parlando di sé. Willie è tornato da New York dove faceva il pianista e viveva con difficoltà la sua relazione con un giovane avvocato; Tommy si arrangia con lavoretti saltuari e non rinuncia a scappatelle che mettono in forse il suo fidanzamento; Michael si è sposato e non sopporta più la monotonia della vita di coppia; Paul sogna le forme di una top model.

Voti e commenti su Beautiful girls, 6 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  02/08/2013 14:09:42
Strano che questo film abbia così pochi commenti visto che è un ottima commedia agrodolce nemmeno inedita e vanta un cast composto dalla Portman, Thurmann,Sorvino e da Hutton e Dillon.
Qui il meno famoso Demme dirige con scioltezza senza la mania di strafare e confeziona una storia gradevole e senza momenti di noia, i dialoghi sono brillanti e nel cast spicca una bravissima Portman.
L'unico neo è forse l'eccessiva leggerezza del tutto anche se la visione resta consigliata.

Ultima risposta 02/08/2013 19.24.02