beautiful joe regia di Stephen Metcalfe Gran Bretagna 2000

Generecorto
Al cinema nel Giugno 2000

•  Altri film di Stephen Metcalfe

Trama del film Beautiful joe

Scaricato dalla moglie e affetto da un tumore, Joe lascia il Bronx in cerca di avventure. Ne trova fin troppe quando si attacca a una svitata di nome Hush, indebitata con malavitosi. Con lei e i suoi due figli fugge a Las Vegas.

Voti e commenti su Beautiful joe, 2 opinioni inserite

topsecret  @  14/04/2013 13:43:18
Non trascendentale ma visione sufficientemente godibile, per merito soprattutto del cast, bravo ed affidabile, capace di una prova interessante e senza grosse sbavature.
Poco originale ma lineare e facile da seguire.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  18/07/2011 16:12:26
Bel film poco conosciuto che consiglio di vedere. Molto bravo l'attore protagonista.

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME