beauty #2 regia di Andy Warhol USA 1965

•  Altri film di Andy Warhol

Trama del film Beauty #2

Voti e commenti su Beauty #2, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  02/11/2008 22:46:20
Il discorso fatto in precedenza sull'abnorme allungamento visivo dell'immagine, realizzata da Warhol in opere come Empire, Sleep, Eat, ecc., questa volta, relativamente a questo mediometraggio BEAUTY #2, investe invece il dialogo (che specificatamente avviene tra Gino Piserchio ed Edie Sedgwick), ricollegandosi anche alla famosa frasa di Warhol stesso "tutti prima o poi avranno i loro 15 minuti di celebrità".

Opera senza dubbio interessante, ma (come spesso accade col cinema di Warhol) mooolto noiosa.

Mediometraggio quindi non indicato agli amanti dei film mainstream; qui si fissano per 66 interminabili minuti, senza asoslutamente stacchi di mdp, 2 persone che continuamente parlano di cibo, animali, ecc.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019704 commenti su 46011 film