bed time regia di Jaume Balaguerˇ Spagna 2011

bed time (2011)

locandina del film BED TIME

Titolo Originale: MIENTRAS DUERMES

RegiaJaume Balaguerˇ

InterpretiLuis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Iris Almeida, Carlos Lasarte, Pep Tosar, Petra MartÝnez, Tony Corvillo

NazionalitàSpagna 2011
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Jaume Balaguerˇ

•  Link al sito di BED TIME

Trama del film Bed time

CÚsar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona, ma non Ŕ felice e sente il bisogno di trovare delle motivazioni per andare avanti nella vita quotidiana. Ogni giorno va a lavoro nell'edificio dove non viene nemmeno notato dai suoi condomini, dei quali invece lui conosce ogni dettaglio.

Voti e commenti su Bed time, 186 opinioni inserite

gemellino86  @  13/08/2012 19:38:15
Su un film di questo genere sarebbe da lodare il tentativo del regista di fare un thriller diverso dagli altri. Balauguerò ha centrato in pieno il bersaglio con un risultato ottimo su ogni punto di vista. Inquietante senza essere troppo violento. Mi sono piaciuti tantissimo anche gli attori e i dialoghi. Dopo il buon Rec e il bellissimo Orphanage ecco un altro prodotto spagnolo capace di tenere con il fiato sospeso. In queste cose la Spagna è un esempio da prendere in considerazione. Decisamente.

Ultima risposta 22/08/2012 11.22.07

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti