beirut regia di Brad Anderson USA 2018

beirut (2018)

locandina del film BEIRUT

Titolo Originale: BEIRUT

RegiaBrad Anderson

InterpretiRosamund Pike, Jon Hamm, Mark Pellegrino, Dean Norris, Shea Whigham, Douglas Hodge, Le´la Bekhti, Jonny Coyne, Kate Fleetwood, Alon Aboutboul, Ian Porter, Sonia Okacha

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Brad Anderson

Trama del film Beirut

Un diplomatico americano fugge in Libano nel 1972 dopo un tragico incidente. Dieci anni dopo viene chiamato a Beirut dagli agenti della CIA per negoziare la vita di un suo amico.

Voti e commenti su Beirut, 5 opinioni inserite

topsecret  @  29/03/2020 14:33:50
Spy story discretamente interessante, regge bene alla distanza grazie a buoni dialoghi, buone interpretazioni e scene tensive degnamente realizzate.

Noodles71  @  12/12/2019 18:23:43
Spy-thriller di discreta fattura targato Netflix che ogni tanto distribuisce qualche film interessante. La trama ruota attorno la figura di un ex diplomatico che dopo aver dovuto abbandonare Beirut per un triste dramma familiare è costretto a tornarvi per le solite manipolazioni della Cia. Forse sarebbe stato più opportuno approfondire la storia delle diverse situazioni politiche in Libano per rendere meno complicata la trama, resta comunque un film godibile.

john doe83  @  08/09/2019 15:26:34
Film di spionaggio che non delude, il cast è all'altezza e la tensione rimane sempre su buoni livelli, con un finale in crescendo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  11/08/2019 07:50:58
Bel film di spionaggio che si snoda su due livelli temporali ed è costruito su doppi,tripli e quadrupli giochi..
recitato e diretto bene ,con una mezz'ora finale ad altissima tensione necessita di una buona concentrazione perchè sennò si ci perde nei vari inganni e torbide situazioni.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/07/2018 21:35:29
Brad Anderson è un regista che ha affrontato molti generi e questa volta tocca alla spy story. Ha un gusto abbastanza classico, abbastanza solido nell'intreccio senza strafare e dalla sua il contesto scenografico di una Beirut dilaniata dalla guerra civile di oltre trent'anni orsono. Meno approfondito certamente è l'aspetto politico del film e forse qualche approfondimento in più non sarebbe stato deleterio in considerazione della giungla di fazioni ed interessi in gioco attorno alla capitale libanese di quegli anni. Tuttavia la storia scorre bene, sostenuta dalla buona solidità del cast e non cadendo mai in eccessi retorici. Un film godibile, vecchia maniera che pur non essendo a livelli di eccezionalità garantisce un discreto intrattenimento.

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
il mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent natureinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnesslĺamante dell'astronautala memoria dellĺassassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'impero
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Genere: azione

POVERE CREATURE!
Locandina del film POVERE CREATURE! Regia: Yorgos Lanthimos
Interpreti: Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Jerrod Carmichael, Christopher Abbott, Margaret Qualley, Suzy Bemba, Kathryn Hunter, Hanna Schygulla, Vicki Pepperdine, Jack Barton, Charlie Hiscock, Attila Dobai, Emma Hindle, Anders Grundberg, Attila KecskemÚthy, Jucimar Barbosa, Carminho, Angela Paula Stander, Gustavo Gomes, Kate Handford, Owen Good, Zen Joshua Poisson, Vivienne Soan, Jerskin Fendrix, Istvßn G÷z, Bruna Asdorian, Tamßs Szabˇ Sipos, Tom Stourton, Mascuud Dahir, Miles Jovian
Genere: fantascienza

archivio