bela lugosi meets a brooklyn gorilla regia di William Beaudine USA 1952

bela lugosi meets a brooklyn gorilla (1952)

locandina del film BELA LUGOSI MEETS A BROOKLYN GORILLA

Titolo Originale: BELA LUGOSI MEETS A BROOKLYN GORILLA

RegiaWilliam Beaudine

InterpretiBela Lugosi, Sammy Petrillo, Duke Mitchell, Charlita, Muriel Landers, Al Kikume, Mickey Simpson, Martin Garralaga

NazionalitàUSA 1952
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1952

•  Altri film di William Beaudine

Trama del film Bela lugosi meets a brooklyn gorilla

Mitchell e Petrillo, due comici di avanspettacolo, precipitano con l'aereo sull'isola tropicale di "Coca Cola" dove il folle dottor Zabor dedito allo studio dell'evoluzione mantiene in soggezione una trib¨ di selvaggi. Geloso delle attenzioni che la bella indigena Nona riserva a Mitchell, Zabor decide di iniettare nel sangue del giovanotto un siero per farlo regredire allo stato animalesco trasformandolo in un gorilla.

Voti e commenti su Bela lugosi meets a brooklyn gorilla, 1 opinioni inserite

Merlino95  @  21/09/2020 12:25:32
Trovato e visto su Prime solo per la presenza di Bela Lugosi, bene evitate come la peste questa "commedia" perché non fa ridere manco per sbaglio, probabilmente girato negli studi di Holliwood in una ventina giorni. Il film dura poco più di un ora ma risulta infinito a causa della pesantezza, i due comici del film Duke Mitchell e Petrillo sono pessimo.NON GUARDATELO!

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulci
futuragovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionaire
kufidla cordigliera dei sognila donna alla finestra
la nostra storiala scuola non e' secondaria
la vita che verra'la voce umana
l'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primavera
mandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minari
monster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di saw
spirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man