bertolucci on bertolucci regia di Luca Guadagnino, Walter Fasano Italia 2013

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Luca Guadagnino
•  Altri film di Walter Fasano

Trama del film Bertolucci on bertolucci

Nel 2011 il regista Bernardo Bertolucci ha festeggiato i settant'anni ritornando a dirigere un nuovo film a quasi mezzo secolo dal suo debutto. La sua Ŕ stata una carriera costellata di numerosi successi (tra cui 9 premi Oscar vinti) e di celebri collaborazioni con artisti di fama internazionale. In una lunga "confessione" al regista Luca Guadagnino, Bertolucci rivive la sua vita spesa per il cinema, analizzando gli elementi costanti e le evoluzioni del suo stile inconfondibile, rivivendo esperienze, ricordi ed idee.

BERTOLUCCI ON BERTOLUCCI

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film