bertolucci on bertolucci regia di Luca Guadagnino, Walter Fasano Italia 2013

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Luca Guadagnino
•  Altri film di Walter Fasano

Trama del film Bertolucci on bertolucci

Nel 2011 il regista Bernardo Bertolucci ha festeggiato i settant'anni ritornando a dirigere un nuovo film a quasi mezzo secolo dal suo debutto. La sua Ŕ stata una carriera costellata di numerosi successi (tra cui 9 premi Oscar vinti) e di celebri collaborazioni con artisti di fama internazionale. In una lunga "confessione" al regista Luca Guadagnino, Bertolucci rivive la sua vita spesa per il cinema, analizzando gli elementi costanti e le evoluzioni del suo stile inconfondibile, rivivendo esperienze, ricordi ed idee.

BERTOLUCCI ON BERTOLUCCI