beyond the gates regia di Jackson Stewart Usa 2016

beyond the gates (2016)

locandina del film BEYOND THE GATES

Titolo Originale: BEYOND THE GATES

RegiaJackson Stewart

InterpretiSara Malakul Lane, Brea Grant, Barbara Crampton, Chase Williamson, Justin Welborn, Matt Mercer, Caryn Richman, Jesse Merlin, Graham Skipper, Jentzen Ramirez, Henry LeBlanc, Ryan Kunert

NazionalitàUsa 2016
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Jackson Stewart

Trama del film Beyond the gates

Due fratelli da tempo lontani si riuniscono nel negozio di video del padre da poco scomparso per liquidarne la proprietÓ e venderne i beni. Mentre si muovono all'interno del locale, trovano un gioco da tavolo che contiene un misterioso legame con la scomparsa del padre e che ha letali conseguenze per chiunque vi giochi.

Voti e commenti su Beyond the gates, 3 opinioni inserite

ferzbox  @  09/06/2019 16:11:22
Una sorta di "Jumanji" horror dei poveri che cerca di richiamare le produzioni di serie B degli anni 80.
Effettivamente, per quanto riguarda il soundtrack, la fotografia e la regia, il tributo è venuto fuori decentemente, ma la sceneggiatura è sciocchina forte.
I personaggi non sono molto convincenti e l'elemento paura è inserito in modo molto pasticciato e poco convinto.
Mi trovo abbastanza d'accordo con i due commenti sotto al mio; non c'è mai un reale coinvolgimento e quell'atmosfera trash anni 80 funziona fino ad un certo punto, dal momento che 40 anni fa l'identità di quei film aveva tutt'altro stampo e scopo.
Peccato comunque, perchè per certi versi il film non aveva poi un ritmo tanto accio; se si fossero impegnati maggiormente e qualcuno di più rilevante fosse stato interessato al loro progetto (finanziandoli meglio), avrebbero potuto tirare fuori qualcosa di sicuramente più decente; così com'è evitatelo, non vi perdete nulla....

BlueBlaster  @  22/02/2018 19:22:17
Poteva anche venirne fuori qualcosa di buono col discorso del gioco ma in realtà è un film inguardabile...Confuso nella sceneggiatura, con attori da poco, splatter di bassa lega, regia mediocre e mille altri difetti prima su tutti la totale assenza di scene di paura nonostante ci provino in qualche occasione.

topsecret  @  24/09/2017 18:22:26
Piuttosto anonima come avventura, per nulla originale visti i rimandi a pellicole anni '80, e decisamente debole come horror.
BEYOND THE GATES non è nè carne nè pesce (quindi apprezzabile da un pubblico vegano) incapace di coinvolgere e intrattenere degnamente.
Parecchio statico in molte situazioni, si anima di poco nella parte finale, senza però incidere più di tanto, ed è la noia a prevalere.
Cast e regia mediocri, un punticino per gli effetti (pochi) gore.
Si ipotizza, addirittura, un sequel.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenattraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatideep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesle ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarellilight of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosulmotherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus granduna canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki