bianco rosso e verdone regia di Carlo Verdone Italia 1981

bianco rosso e verdone (1981)

locandina del film BIANCO ROSSO E VERDONE

Titolo Originale: BIANCO ROSSO E VERDONE

RegiaCarlo Verdone

InterpretiCarlo Verdone, Elena Fabrizi, Milena Vukotic, Irina Sampiter

NazionalitàItalia 1981
Al cinema nel Novembre 1981

•  Altri film di Carlo Verdone

Trama del film Bianco rosso e verdone

In occasione delle elezioni politiche, alcuni personaggi residenti per lavoro in altre cittÓ e all'estero, rientrano a casa. C'Ŕ il padre di famiglia pedantemente ossessivo che fa fuggire la moglie con un altro; il burinotto emigrato in Germania che sogna di gustarsi finalmente la cucina italiana e un ingenuo ragazzone che deve accompagnare la nonna, ma la copre di premure cosý asfissianti da farla... morire di rabbia.

Voti e commenti su Bianco rosso e verdone, 170 opinioni inserite

giampa74  @  28/06/2011 11:47:57

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!