big daddy - un papa' speciale regia di Dennis Dugan USA 1999

big daddy - un papa' speciale (1999)

locandina del film BIG DADDY - UN PAPA' SPECIALE

Titolo Originale: BIG DADDY

RegiaDennis Dugan

InterpretiCole Sprouse, Jon Stewart, Joey Lauren Adams, Adam Sandler

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Dennis Dugan

Trama del film Big daddy - un papa' speciale

Scapestrato e inaffidabile, il neoavvocato trentaduenne Sonny viene scaricato dalla fidanzata. Per dimostrarle il suo amore e la sua affidabilità, il giovane si spaccia per il padre naturale del piccolo Julian di cinque anni, "adottato" dopo la morte della madre. Il suo piano però fallisce e l'avvocato con la "sindrome di Peter Pan", lasciato definitivamente dalla ragazza, si trova a dover fare veramente il padre.

Voti e commenti su Big daddy - un papa' speciale, 44 opinioni inserite

Cardablasco  @  21/01/2007 12:11:51
Ottima commedia,geniale Sendler,questo film è pieno di gag molto divertenti,col bambino superviziato che si chiama frankenstein e pranza col ketchup