bla bla baby regia di Fausto Brizzi Italia 2022

bla bla baby (2022)

locandina del film BLA BLA BABY

Titolo Originale: BLA BLA BABY

RegiaFausto Brizzi

InterpretiAlessandro Preziosi, Matilde Gioli, Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Renzo, Fabrizio Nardi

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Fausto Brizzi

Trama del film Bla bla baby

Una commedia interpretata da uno stuolo di poppanti. Eh sý, questa volta i protagonisti sono proprio loro. Sono piccoli, irresistibili, insospettabili ma anche terribili, esilaranti e intuitivi, con una perfetta capacitÓ di linguaggio e un coefficiente intellettivo da Nobel. A metÓ tra Senti chi parla e Baby Boss, Bla Bla Baby Ŕ una novitÓ assoluta, un nuovo genere in cui i pargoli parlano davvero grazie alla magia degli effetti visivi.

Voti e commenti su Bla bla baby, 1 opinioni inserite

Wilding  @  16/04/2022 14:34:33
Non male il soggetto, in fondo trattasi di film comico e dunque inverosimile. Ma credo sia poco azzeccata la scelta dei protagonisti (Alessandro Preziosi e Matilde Gioli), poco avvezzi a ruoli spigliati e divertenti (immagino questa pellicola con Fabio De Luigi, Alessandro Siani, Claudio Bisio... tanto per citare qualche protagonista maschile). Terribile poi il ruolo del "cattivo" in mano a Cristiano Caccamo!! Non per nulla le cose più belle nascono dai due non-protagonisti, soprattutto la brava Maria Di Biase. Il risultato, peraltro con una trama schiacciata in una location "angusta e insipida" è di qualche sorriso ma nulla più.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN