black friday (2021) regia di Casey Tebo Usa 2021

black friday (2021)

locandina del film BLACK FRIDAY (2021)

Titolo Originale: BLACK FRIDAY

RegiaCasey Tebo

InterpretiDevon Sawa, Ivana Baquero, Ryan Lee, Michael Jai White, Bruce Campbell, Mark Steger, Andria Blackman, Kayla Caulfield, Lonnie Farmer, Marilyn Busch, Adrian M. Mompoint, Louie Kurtzman, Stephen O'Neil Martin

NazionalitàUsa 2021
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Casey Tebo

Trama del film Black friday (2021)

Un gruppo di dipendenti di un negozio di giocattoli deve proteggersi a vicenda da un'orda di acquirenti infetti da parassiti.

Voti e commenti su Black friday (2021), 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  24/05/2023 22:41:32
Giusto la presenza di Bruce Campbell (tra l'altro in un ruolo secondario) rende questa commedia fanta-horror leggermente meno anonima di quello che è. L'idea carina è che si tratta di una enorme critica alla mania ed al fanatismo degli americani per gli acquisti durante il venerdì nero ma oltre quello c'è poco altro; la sceneggiatura è troppo verbosa, come commedia non si ride quasi per niente ed anche sul versante orrore assistiamo alle solite cose straviste migliaia di volte. Qualche simpatica scena splatter -per la verità meno di quelle che ci si aspetta- ed inevitabili citazioni a "La casa", "La cosa", "Zombie" etc ed in generale alle pellicole di fantascienza anni '50. Se proprio volete vederlo allora abbassate di molto il target delle vostre pretese.

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)animale umanoanimali randagianna (2023)arrivederci berlinguer!bad boys: ride or diebanel e adama
cuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torre
deadpool & wolverineeileenel paraiso
glory hole
l'invenzione di noi duelonglegsl'ultima vendetta
madame lunamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomatrimonio con sorpresa (2024)me contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)mothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon riattaccareprima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurrotwisters

AYKAMA' ROSA

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

ON THE JOB: THE MISSING 8
Locandina del film ON THE JOB: THE MISSING 8 Regia: Erik Matti
Interpreti: John Arcilla, Dennis Trillo, Dante Rivero, Joel Torre, Christopher De Leon, William Martinez, Lotlot De Leon, Ina Feleo, Ricky Davao, Vandolph, Isabelle De Leon, Rayver Cruz, Soliman Cruz, Andrea Brillantes
Genere: poliziesco

Recensione a cura di The Gaunt

archivio

LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin