bless me, ultima regia di Carl Franklin USA 2013

NazionalitàUSA 2013
Tratto dal libro "La magia di Ultima" di Rudolfo Anaya
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di Carl Franklin

Trama del film Bless me, ultima

Un dramma ambientato nel New Messico durante la seconda guerra mondiale, incentrato sul rapporto tra il giovane Antonio e una donna chiamata Ultima che lo aiuta a combattere il male che imperversa nel suo villaggio.

Voti e commenti su Bless me, ultima, 3 opinioni inserite

unpoeta67  @  09/06/2015 18:34:40
la storia di per se ' non è male ma credo che lo sviluppo sia stato latitante.
Film imperniato sul conflitto tra il bene e il male, tra il credere ed il non farlo, con il personaggio principale, un bimbo, che mantiene comunque sempre intatta la propria purezza .
diciamo che la storia svolta decisamente verso un lato estremamente propagandista cattolico ma in definitiva non impegna in un pomeriggio placido ed afoso...
se potete scegliere non vi rimarrà impresso questo..

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)