blindato regia di Nimrˇd Antal USA 2009

blindato (2009Film Novità

locandina del film BLINDATO

Titolo Originale: ARMORED

RegiaNimrˇd Antal

InterpretiColumbus Short, Matt Dillon, Laurence Fishburne, Jean Reno, Skeet Ulrich, Amaury Nolasco, Milo Ventimiglia, Fred Ward, Nick Jameson

Durata: -
NazionalitàUSA 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Nimrˇd Antal

Trama del film Blindato

Una guardia giurata da poco assunta per il trasporto di valori viene convinta dai colleghi pi¨ anziani a rubare un mezzo blindato con un carico da 10 milioni di dollari.

Voti e commenti su Blindato, 33 opinioni inserite

pisano  @  23/01/2014 23:28:24
Lo sviluppo del film è stato fatto molto bene nonostante la trama di poco interease.