the brothers bloom regia di Rian Johnson USA 2008

Trailer Trailer THE BROTHERS BLOOM

locandina del film THE BROTHERS BLOOM

Titolo Originale: THE BROTHERS BLOOM

RegiaRian Johnson

InterpretiAdrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi, Robbie Coltrane, Nora Zehetner, Joseph Gordon-Levitt

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Rian Johnson

Trama del film The brothers bloom

The Brothers Bloom racconta la storia dei fratelli Bloom, due giovani truffatori le cui vite cambiano quando incontrano Penelope, una bella ereditiera che i due hanno scelto come vittima di una loro truffa e che invece diventa loro partner in un nuovo strampalato piano. Le cose si complicano quando l’intelligenza e la bellezza di Penelope finiscono per incantare uno dei due fratelli, mettendo a rischio il loro rapporto.

Voti e commenti su The brothers bloom, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/11/2016 23:21:38
Una truffa atipica e particolare, dai toni surreali in parte debitori del cinema di Anderson con il quale condivide certamente una certa malinconia di fondo. La truffa è come raccontare una storia che non è mai stata scritta o correggere altre scritte male. Una film dal sapore agrodolce ben supportato da un cast decisamente in parte in cui la Reitz spicca, ma di poco, rispetto agli altri, a conferma di un livello recitativo alto.

Oskarsson88  @  06/11/2016 12:14:38
Bighellonoso film un po' *****ne, dalla fotografia nitida e dal molto movimento, ma non agguanta a pieno lo spettatore. Resta un prodotto birichino, ma vagamente inconcludente.

7219415  @  06/11/2016 00:52:27
Non convince ne vince ma non perde nemmeno

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi