blood feast (2016) regia di Marcel Walz Germania, Usa 2016

blood feast (2016)

locandina del film BLOOD FEAST (2016)

Titolo Originale: BLOOD FEAST

RegiaMarcel Walz

InterpretiRobert Rusler, Caroline Williams, Sophie Monk, Sadie Katz, Roland Freitag

NazionalitàGermania, Usa 2016
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Marcel Walz

Trama del film Blood feast (2016)

Fuad Ramses e la sua famiglia si sono trasferiti dagli Stati Uniti alla Francia, dove gestiscono un bar in stile americano. Dal momento che l'impresa non sta andando molto bene, Fuad fa anche dei turni di notte in un museo sull'antica cultura egizia. Durante queste lunghe notti solitarie viene ripetutamente attratto da una statua raffigurante la seducente antica dea Ishtar. Diventa sempre più attratto dalla dea che comincia addirittura a parlarle. Alla fine soccombe al suo fascino mortale. Dopo questa notte cruciale, Fuad inizia una nuova vita, dove l'omicidio e il cannibalismo diventano il suo pane quotidiano.

BLOOD FEAST (2016)