blood feast 2: all u can eat regia di Herschell Gordon Lewis USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blood feast 2: all u can eat (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOOD FEAST 2: ALL U CAN EAT

Titolo Originale: BLOOD FEAST 2: ALL U CAN EAT

RegiaHerschell Gordon Lewis

InterpretiJohn McConnell, Mark McLachlan, Melissa Morgan, Toni Wynne, J.P. Delahoussaye, Chris Mauer, John Waters, David F. Friedman

Durata: h 1.39
NazionalitàUSA 2002
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2002

•  Altri film di Herschell Gordon Lewis

Trama del film Blood feast 2: all u can eat

Fuad Ramses III, nipote del maniaco omicida di Blood Feast, riapre il ristorante del nonno con lo stesso spirito e le stesse modalitÓ del folle predecessore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,44 / 10 (8 voti)6,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blood feast 2: all u can eat, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  31/10/2014 14:31:58
   6 / 10
Sequel che si rivela,all altezza del primo diretto da Herschell Gordon Lewis nel 2002.
La trama è praticamente uguale a quella del precedente,sviluppata in modo abbastanza ironico e con una buona quantità di scene splatter ben realizzate.
Nella media la regia,abbastanza mediocre la recitazione.
Un film piacevole e divertente da vedere,sconsigliato alle persone facilmente impressionabili.

DarkRareMirko  @  07/08/2013 14:33:43
   6 / 10
Seguito fotocopia del cult sempre made in Lewis, con più splatter, più erotismo ed il mitico cameo di Waters.

Tutto un pò blando, ma si lascia vedere almeno per l'ironia e per una certa cialtroneria che però è talmente simpatica da risultare quasi tenera.

SFX nella media, almeno un quarto d'ora di troppo (qualche taglio qua e là male nona vrebbe fatto al ritmo).

Inutile ma simpatico.

Nightmare97  @  04/09/2012 14:11:23
   8½ / 10
ottimo splatter-demenziale, molto simpatico ma splatter al punto giusto...

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  15/01/2010 20:35:05
   5 / 10
"Blood Feast 2" va preso semplicemente per quello che Ŕ, ovvero un'opera goliardica e nostalgica, uno splatterone da quattro soldi che se visto con lo spirito giusto pu˛ divertire. L'amatorialitÓ di fondo Ŕ evidente, perci˛ attori tutti pessimi che recitano un copione sgangherato (opera di W. Boyd Ford) pieno di dialoghi sopra le righe ed effetti speciali vistosamente finti ma eccessivi e divertenti. Il ritmo Ŕ sostenuto e scandito dalle numerose morti che compongono - stringi stringi - l'intera ossatura del film, anche se si ha la sensazione che la durata sia eccessiva e che una decina di minuti in meno avrebbero giovato all'intero film.
Ci˛ che delude maggiormente di questa pellicola Ŕ la reale utilitÓ dell'operazione: ok, ha segnato il ritorno al cinema di Herschell Gordon Lewis, per˛ per quale motivo ripetere per filo e per segno il film precedente senza aggiungere nulla di nuovo? Un film-fotocopia che ha dalla sua giusto una dose massiccia d'ironia, cosa che mancava al capostipite, e la "novitÓ" di una sfilza di scene soft-core con bellezze siliconate ignude, cosa Blood Feast 2 impensabile per il 1963. E pensare che nel 1987 Jackie Kong ha diretto "Il ristorante all'angolo" il cui titolo di lavorazione era proprio "Blood Feast 2", un film che omaggiava con rispetto l'opera di Lewis, ma piuttosto che ripetere la medesima storia si era cercato di apportare modifiche sostanziali, compreso l'inserimento di ironia demenziale. "Blood Feast 2", dunque, appare immotivato, un'opera da salutare con affetto da parte del fan ma che, di fatto, non ha alcun vero merito.
Curioso l'omaggio ad "Halloween" nei nomi dei due detective protagonisti (Loomis e Myers) e gustoso il cameo del re del trash americano John Waters nel ruolo del reverendo pedofilo. Voto 5 -

baskettaro00  @  29/09/2009 15:37:19
   6 / 10
il film americano più splatter che io abbia mai visto.....
squartamenti,ondate di sangue,bracci affettati,.cuoi capelluti staccati e cervelli strappati a mandi nude,si passa poi agli sgozzamenti talmente violenti da staccare teste,ma non è finita qui cari filmscooppiani:congegni in grado di staccare orecchie e liquidi cerlebrali...brrr!
gli amanti dell'ultragore non possono perderlo:ma occhio alla scena da me sopraccitata:quella del cervello strappato a mani nude,mi ha rabbrividito.....
6 solo per gli effetti gore realizzati quasi ottimamente;)

5 risposte al commento
Ultima risposta 29/09/2009 18.10.51
Visualizza / Rispondi al commento
Ellis77  @  23/01/2008 16:29:47
   7½ / 10
Premetto che non ho visto il primo Blood Feast nè altri film di Lewis...ma quest'opera mi ha entusiasmato parecchio!
Divertimento e splatter allo stato puro! La storia è solo un pretesto per mostrare smembramenti e frattaglie umane ( e pure una buona dose di fanciulle in lingerie trasparente) per tutta la durata del film.
Azzeccati e divertentissimi i personaggi a partire dai detective Loomis e Myers per non parlare delle gag tra il sig. Ramses e la sig.ra Lampley.
Ok, non fa assolutamente paura e non c'è minimamente traccia di un pò di tensione ma è assolutamente consigliato per una serata...godereccia!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 24/01/2008 10.40.34
Visualizza / Rispondi al commento
Trash A Go-Go  @  09/10/2007 09:20:31
   6½ / 10
Sorta di remake girato 40 anni dopo, la storia è pressoche la stessa, il gore è aumentato e la recitazione è quello che è, buon filmetto comunque

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/09/2007 16:34:48
   6 / 10
Il seguito di Blood Feast, rispetto al precedente capitolo, calca maggiormente l'aspetto grottesco, con molti aspetti tipici del cinema di John Waters, che offre verso la fine, un divertente cameo nei panni del Reverendo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049805 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net