bloodlust regia di Jon Hewitt, Richard Wolstencroft Australia 1992

bloodlust (1992)

locandina del film BLOODLUST

Titolo Originale: BLOODLUST (1992)

RegiaJon Hewitt, Richard Wolstencroft

InterpretiBig Bad Ralph, Kelly Chapman, Max Crawdaddy, John Flaus, Lex Middleton, Michael Helms, Paul Moder

NazionalitàAustralia 1992
Al cinema nell'Aprile 1992

•  Altri film di Jon Hewitt
•  Altri film di Richard Wolstencroft

Trama del film Bloodlust

Tre vampiri vagano nelle strade di Melbourne. Uccidono, violentano e assumono droghe. Con una rapina fanno un bottino di tre milioni catturando l'attenzione di alcuni psicotici.

BLOODLUST

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti