blue movie regia di Andy Warhol USA 1969

NazionalitàUSA 1969
Al cinema nel Giugno 1969

•  Altri film di Andy Warhol

Trama del film Blue movie

Viva e Louis Waldon insieme in un appartamento di New York…

Voti e commenti su Blue movie, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  04/10/2008 13:50:23
Estremamente noiosa questa pellicola di Warhol, nonchè una delle sue più sessualmente esplicite, pur non arrivando, checchè ho sentito dire da altri, all'hardcore.

E' un esperimento o comunque un'opera che ti lascia un pò così, chiedendoti quale sarà mai il suo vero significato.
Comunque è un film giocato molto sui dialoghi, cosa abbastanza originale, e gli attori se la cavano.

Ad ogni modo se volete iniziare a guardare opere cinematografiche di Warhol, dedicatevi ad altro.