blue my mind - il segreto dei miei anni regia di Lisa Bruhlmann Svizzera 2019
HAL9000 novitŗ NEWS

blue my mind - il segreto dei miei anni (2019)

locandina del film BLUE MY MIND - IL SEGRETO DEI MIEI ANNI

Titolo Originale: BLUE MY MIND

RegiaLisa Bruhlmann

InterpretiLuna Wedler, ZoŽ Pastelle Holthuizen, Regula Grauwiller, Georg Scharegg, Lou Haltinner, Yael Meier, David Oberholzer, Una Rusca, Timon Kiefer, Benjamin Dangel, Martin Rapold, Rachel Braunschweig, Dominik Locher, Michael Schweizer Anliker, Ruth Schwegler, Nicola Perot

NazionalitàSvizzera 2019
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Lisa Bruhlmann

Trama del film Blue my mind - il segreto dei miei anni

Mia, una quindicenne, affronta una travolgente trasformazione che mette in discussione la sua intera esistenza. Il suo corpo sta cambiando radicalmente, e nonostante i disperati tentativi di fermare il processo, Mia Ť presto costretta ad accettare che la natura Ť molto piý potente di lei.

Voti e commenti su Blue my mind - il segreto dei miei anni, 4 opinioni inserite

jason13  @  17/09/2019 21:09:37
Mi ha lasciato molto ma molto perplesso...e sinceramente lascia capire quasi nulla sulla trasformazione della ragazza. La si puo' considerare una "favola moderna" sull'autodistruzione. Non riesco a bocciarlo ma nemmeno promuoverlo.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia díarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi