b. monkey - una donna da salvare regia di Michael Radford Gran Bretagna, USA 1998

b. monkey - una donna da salvare (1998)

locandina del film B. MONKEY - UNA DONNA DA SALVARE

Titolo Originale: B. MONKEY

RegiaMichael Radford

InterpretiAsia Argento, Rupert Everett, Jared Harris, Jonathan Rhys-Meyers, Ian Hart

NazionalitàGran Bretagna, USA 1998
Al cinema nel Giugno 1988

•  Altri film di Michael Radford

Trama del film B. monkey - una donna da salvare

Rapine, spaccio, ricerca di normalità da parte della protagonista.

Voti e commenti su B. monkey - una donna da salvare, 2 opinioni inserite

Sbrillo  @  03/04/2012 04:07:17
Sconclusionato, sconsiderato, brutto, goffo, irriverente e sopratutto inutile!! discreta la colonna sonora...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/11/2009 20:01:18
Sconclusionato e goffo thrillerino diretto da un regista che un tempo nutriva ben altre ambizioni. Inutile criticare la prova della Argento, molto bravo Harris e bella colonna sonora. Stop.