bocche inutili regia di Claudio Uberti Italia 2022

bocche inutili (2022)

locandina del film BOCCHE INUTILI

Titolo Originale: BOCCHE INUTILI

RegiaClaudio Uberti

InterpretiMargot Sikabonyi, Lorenza Indovina, Patrizia Loreti, Katy Louise Saunders, Nina Torresi

Durata: -
NazionalitàItalia 2022
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Claudio Uberti

Trama del film Bocche inutili

Ester Ŕ una donna ebrea italiana di 40 anni che viene lasciata sola dopo che la sua famiglia Ŕ stata radunata e portata via. Viene inviata al campo di transito di Fossoli e stringe una stretta amicizia con Ada, dove la mano crudele del destino interviene per rimuoverla da lý in breve tempo. Ester non si perde d'animo, nemmeno quando viene mandata in un altro campo, evitando il convoglio che l'avrebbe portata a morte: Auschwitz. Arriva a RavensbrŘck dove vive l'inferno del campo di concentramento per sole donne con altri quattro detenuti. Hanno una missione: salvare il bambino che Ester ha scoperto che sta portando dentro di sÚ, ma quando la cosa in gioco Ŕ la tua stessa esistenza, la tua femminilitÓ a cui Ŕ stata negata e calpestata, cosa rimane della fiducia riposta l'una nell'altra? Ester verrÓ tradita? Lei e il suo bambino non ancora nato saranno salvati?

BOCCHE INUTILI

bodies bodies bodiescasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenon sarai sola
nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasure
prey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story