boiling point - il disastro e' servito regia di Philip Barantini Gran Bretagna 2021

boiling point - il disastro e' servito (2021)

locandina del film BOILING POINT - IL DISASTRO E' SERVITO

Titolo Originale: BOILING POINT

RegiaPhilip Barantini

InterpretiStephen Graham, Vinette Robinson, Alice May Feetham, Jason Flemyng, Hannah Walters, Malachi Kirby, Izuka Hoyle, Taz Skylar, Lauryn Ajufo, Ray Panthaki, Daniel Larkai, Lourdes Faberes, ┴ine Rose Daly, Robbie O'Neill, Rosa Escoda, Stephen McMillan, Gary Lamont, Alex Heath, Gala Botero, Philip Hill-Pearson, Kieran Urquhart, Hannah Traylen, Diljohn Singh, Alexandra Jordan, Kimesha Campbell, Caroline Garnell, Hester Ruoff

NazionalitàGran Bretagna 2021
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Philip Barantini

Trama del film Boiling point - il disastro e' servito

Il film vede protagonista Andy Jones (Stephen Graham), uno Chef sotto stress: Ŕ la vigilia di Natale e un ispettore sanitario arriva a sorpresa per controllare il suo ristorante, tra i pi¨ in voga di Londra. Il suo ex mentore, divenuto una super star televisiva, si presenta senza preavviso e accompagnato da un feroce critico gastronomico. Come se non bastasse, la pressione sta lentamente ma inesorabilmente portando gli animi della sua squadra a ribollire. Per quanto tempo Andy riuscirÓ a tenere il controllo?

BOILING POINT - IL DISASTRO E' SERVITO

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness