bolt - un eroe a quattro zampe regia di Byron Howard, Chris Williams USA 2008

bolt - un eroe a quattro zampe (2008)

locandina del film BOLT - UN EROE A QUATTRO ZAMPE

Titolo Originale: BOLT

RegiaByron Howard, Chris Williams

InterpretiJohn Travolta, Miley Cyrus, Malcolm McDowell, Greg Germann, Diedrich Bader, Chloe Moretz, J.P. Manoux, Ronn Moss, James Lipton

NazionalitàUSA 2008
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Byron Howard
•  Altri film di Chris Williams

Trama del film Bolt - un eroe a quattro zampe

Bolt é la star di una serie tv insieme alla sua padroncina Penny. Lui é un adorabile cagnolino che interpreta un super-cane, ma é convinto che tutto quello che succede nel set, corrisponda alla realtà; quando si ritrova sulla strada alla ricerca della sua padroncina, che crede essere stata rapita, iniizierà un avventuroso viaggio da Los Angeles a New York, in compagnia di una gatta e un criceto, si renderà conto che quello che lo rende speciale non sono i super-poteri...

Voti e commenti su Bolt - un eroe a quattro zampe, 120 opinioni inserite

VikCrow  @  05/03/2009 00:06:59
Dannazione! Poteva essere un film splendido. Personaggi deliziosi, soprattutto il criceto (vero personaggio comico del film). Graficamente ineccepibile. Sbalorditiva l'assenza della Pixar in regia (il che da un punto a favore alla Disney). Ma la trama è davvero banale e prevedibile. Geniale l'idea del cane preservato dal mondo reale e dunque, convinto di essere a tutti gli effeti un super animale, ma nel complesso è proprio carente. Uscito dal cinema non sapevo se ridere o piangere. Un capolavoro mancato!!

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel