bone breaker regia di Nicholas Winter Regno Unito 2020

bone breaker (2020)

locandina del film BONE BREAKER

Titolo Originale: BONE BREAKER

RegiaNicholas Winter

InterpretiLucy Aarden, Rachel Bright, Ian P Campbell, Jade Colucci, Ade Dimberline, James G. Nunn, Jack Parr, Ryan Winsley

NazionalitàRegno Unito 2020
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Nicholas Winter

Trama del film Bone breaker

Un gruppo di amici si avventura per le foreste, ma la loro passeggiata si rivela essere un grave errore: infatti da quelle parti si aggira un assassino a cui piace spaccare le ossa.

BONE BREAKER

memorie di un assassino