boogie nights regia di Paul Thomas Anderson USA 1997

boogie nights (1997)

locandina del film BOOGIE NIGHTS

Titolo Originale: BOOGIE NIGHTS

RegiaPaul Thomas Anderson

InterpretiMark Wahlberg, Burt Raynolds, Julianne Moore, William H. Macy, John C. Reilly, Heather Graham

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Novembre 1997

•  Altri film di Paul Thomas Anderson

Trama del film Boogie nights

L'irresistibile ascesa di un divo superdotato nella sfavillante industria del cinema a luci rosse, un viaggio affascinante negli anni ruggenti del porno.

Voti e commenti su Boogie nights, 54 opinioni inserite

marfsime  @  25/06/2008 12:20:54
Ascesa e declino dell'attore porno Holmes che si ritrova in breve tempo una star del cinema a luci rosse grazie alla sua dote anatomica. Una volta immerso in questo mondo dorato Holmes si lascerà andare anche a vizi pericolosi quali la droga..una volta finito questo periodo d'oro finirà col perdere quasi tutto e verrà lasciato in disparte. Un buon film..si può vedere.

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien