boot camp regia di Christian Duguay USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

boot camp (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BOOT CAMP

Titolo Originale: BOOT CAMP

RegiaChristian Duguay

InterpretiMila Kunis, Gregory Smith, Peter Stormare, Alejandro Rae, Christopher Jacot, Tygh Runyan, Matthew Smalley, Colleen Rennison, Regine Nehy, Barbara Gates Wilson

Durata: h 1.39
NazionalitàUSA 2007
Generedrammatico
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Christian Duguay

Trama del film Boot camp

Un gruppo di teenager ad alto rischio comportamentale viene inviato in quello che loro credono un programma di riabilitazione alle Fiji, ma che in realtÓ Ŕ una vera e propria prigione nella quale i giovani sono vittima di abusi e lavaggi del cervello.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (8 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Boot camp, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/08/2021 15:02:50
   5 / 10
La tematica non sarebbe male. Campi di prigionia per ragazzi difficili collocati in **** al mondo più che per l'aspetto esotico, soprattutto perchè in **** al mondo nessuno ti può controllare. I genitori hanno abdicato alla loro funzione come pure lo Stato, quindi largo a dei santoni che si insinuano con giochi psicologici nella tua mente attraverso un processo di gogna pubblica ed umiliazioni. Il film non offre nulla di particolare, la gerarchia del campo si basa sulla falsariga di quelli nazisti, ma lo sviluppo piatto e prevedibile non lo rendono certo un prodotto degno di nota.

zAmeR  @  08/06/2020 00:47:02
   6½ / 10
Questo film sicuramente non annoia dall'inizio alla fine. La storia non è male e devo dire che anche gli attori se la sono cavata. Superiore alla sufficienza, ma finale un po' troppo affrettato per la durata del film, dove uno si aspetta un finale perlomeno un po' più strutturato, calcolando come si sono svolti tutti gli avvenimenti.

bigfoot  @  08/08/2011 20:28:59
   7 / 10
Duro quanto basta, a parte il finale che forse poteva essere maggiormente "cattivo". Potrebbe essere definito tranquillamente un thriller.
Si può certamente dargli un'occhiata, con la consapevolezza di non guardare un capolavoro.

paolo80  @  30/09/2010 19:17:16
   5½ / 10
L'idea riesce ad esser interessante, così come la prima parte dell'opera. Successivamente però lo sviluppo tende a diventare un po' ripetitivo, lento e prevedibile.
I personaggi sono caratterizzati in maniera solamente superficiale, ed è un peccato perchè un paio di loro avrebbero meritato una trattazione ben più approfondita.
Il prodotto riesce, in piccola parte, a salvarsi grazie al fatto che comunque riesce un po' ad intrattenere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/06/2010 09:48:34
   7 / 10
A metà tra il film drammatico e l'horror questo film di Christian Duguay mi è piaciuto. Bella l'idea di partenza dei campi "correttivi" per giovani con problemi comportamentali, molto bella l'ambientazione alle Fiji e notevole l'escalation di violenze e soprusi cui i ragazzi sono sottoposti.
Buona prova dell'intero cast, per un film coinvolgente.

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  02/04/2010 11:17:32
   6 / 10
Me lo so' visto stanotte, dopo essere tornato un po' 'mbriako dalla klassika serata kon amici.....e vabbè.....ma ero UN PO' 'mbriako.....e quindi ho potuto vedere questo film kon kognizione di kausa, il ke non è poko direi.....ehehehehheheheh :-)
L'idea di partenza (anke se non originalissima) è interessante e Mila Kunis è piuttosto brava, ma.....il film in sè non è riuscito ad entusiasmarmi, anke xkè mi aspettavo un film differente....mi aspettavo un "prison movie" alquanto violento......ma alla fine......non è proprio una ciofeka, eh ?

Reservor dog  @  23/12/2009 10:51:12
   5 / 10
Solito filmetto che prendendo spunto (leggi: copia) da altre pellicole e mischia insieme una serie di banalità e luoghi comuni per dar vita ad una storia che meno originale non si potrebbe.
Due ragazzi problematici, innamorati e con un bel musetto...genitori che non si fanno scrupoli...un luogo che tanto assomiglia a un campo di concentramento...e il tentativo di fuga.
Vedere un grande attore come Peter Stormare recitare in porcherie del genere è un colpo al cuore (e purtroppo non è la prima volta.).

Marga80  @  13/10/2009 13:12:10
   6 / 10
Un filmetto per una serata senza pretese. L'idea di creare tali campi di riabilitazione per giovani problematici è buona anche se, come accade racambolescamente nel film, può risultare deleterio. Il film rievoca, per certi aspetti, il film, premiato a Cannes(se non ricordo male), "Magdalene", senza dubbio assai più crudo e più di denuncia.
Tali generi di film dimostrano, al limite dell'assurdo, cosa non si fa per scaricarsi la coscienza dopo che, fatto un figlio, ci se ne pente amaramente....;)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
furiosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glaciale
 NEW
girasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boy
 NEW
io e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonos
 NEW
marcello miomay decembermemory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissement
 NEW
ti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
vangelo secondo mariavita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050868 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net