boxing day regia di Bernard Rose Gran Bretagna, USA 2012

NazionalitàGran Bretagna, USA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bernard Rose

Trama del film Boxing day

Un uomo d'affari di nome Basil e il suo autista Nick guidano nel cuore delle Montagne Rocciose in mezzo a condizioni atmosferiche proibitive. Quando cala la notte e il tempo peggiora, il viaggio diventa potenzialmente fatale e Basil si ritrova costretto a confrontarsi con l'idea di sacrificare la propria vita per salvare quella di un altro.á

Voti e commenti su Boxing day, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  21/09/2012 00:15:30
Adattamento de "Il padrone e il lavoratore" di Tolstoj, che il solitamente patinato Bernard Rose consuma tra le ristrettezze spaziali di un automobile di contro alle sconfinate vastità innevate delle montagne rocciose.
Noioso sebbene ottimamente recitato da Huston e Jacobs, un esercizio di stile a suo modo ambizioso e straniante ma che non evita toni monotoni e una sgradevole sensazione di deja vu.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead