boxing day regia di Bernard Rose Gran Bretagna, USA 2012

NazionalitàGran Bretagna, USA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bernard Rose

Trama del film Boxing day

Un uomo d'affari di nome Basil e il suo autista Nick guidano nel cuore delle Montagne Rocciose in mezzo a condizioni atmosferiche proibitive. Quando cala la notte e il tempo peggiora, il viaggio diventa potenzialmente fatale e Basil si ritrova costretto a confrontarsi con l'idea di sacrificare la propria vita per salvare quella di un altro.á

Voti e commenti su Boxing day, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  21/09/2012 00:15:30
Adattamento de "Il padrone e il lavoratore" di Tolstoj, che il solitamente patinato Bernard Rose consuma tra le ristrettezze spaziali di un automobile di contro alle sconfinate vastità innevate delle montagne rocciose.
Noioso sebbene ottimamente recitato da Huston e Jacobs, un esercizio di stile a suo modo ambizioso e straniante ma che non evita toni monotoni e una sgradevole sensazione di deja vu.

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web