boxing day regia di Bernard Rose Gran Bretagna, USA 2012

NazionalitàGran Bretagna, USA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bernard Rose

Trama del film Boxing day

Un uomo d'affari di nome Basil e il suo autista Nick guidano nel cuore delle Montagne Rocciose in mezzo a condizioni atmosferiche proibitive. Quando cala la notte e il tempo peggiora, il viaggio diventa potenzialmente fatale e Basil si ritrova costretto a confrontarsi con l'idea di sacrificare la propria vita per salvare quella di un altro.á

Voti e commenti su Boxing day, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  21/09/2012 00:15:30
Adattamento de "Il padrone e il lavoratore" di Tolstoj, che il solitamente patinato Bernard Rose consuma tra le ristrettezze spaziali di un automobile di contro alle sconfinate vastità innevate delle montagne rocciose.
Noioso sebbene ottimamente recitato da Huston e Jacobs, un esercizio di stile a suo modo ambizioso e straniante ma che non evita toni monotoni e una sgradevole sensazione di deja vu.

17 anni (e come uscirne vivi)
7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
 NEW T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlockede se mi comprassi una sedia?east endellefamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgan
i peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
la guerra dei cafonila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadro
la notte che mia madre ammazzo' mio padrela notte non fa piu' paurala parrucchierala ragazza dei miei sognila tartaruga rossala tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranzal'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitel'uomo che non cambio' la storiamal di pietremaradonapolimexico! un cinema alla riscossamiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)
my italymystic gamenon e' un paese per giovani
orecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugaliplanetariumpower rangersqualcosa di tropporichard - missione africasasha e il polo nord
scappa - get out
sicilian ghost storysole cuore amoresong to songsulla via latteatanna
the circle
the dinnerthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe space between (2017)the startupthis beautiful fantastictutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun altro meuna gita a romauna settimana e un giornounderworld - blood warsvictoriavirgin mountainwhitney (2017)wilson (2017)