braccio di ferro contro sinbad regia di Willard Bowsky, David Fleicher USA 1936

braccio di ferro contro sinbad (1936)

locandina del film BRACCIO DI FERRO CONTRO SINBAD

Generecorto
Al cinema nel Maggio 1936

•  Altri film di Willard Bowsky
•  Altri film di David Fleicher

Trama del film Braccio di ferro contro sinbad

Primo episodio in Tecnicolor delle avventure di Braccio di Ferro.

Voti e commenti su Braccio di ferro contro sinbad, 4 opinioni inserite

gemellino86  @  18/01/2016 19:55:58
Il primo episodio di Braccio di ferro è uno di quelli che mi è piaciuto di più. Simpatico e divertente. Consigliato a bambini e adulti.

marcogiannelli  @  13/01/2016 09:21:49
il primo e originale Braccio di Ferro, indimenticabile

Testu  @  23/09/2014 11:15:22
Animato dai Fletcher Studios, credo sia stato il primo lavoro animato di Braccio di Ferro a colori. Non è che mi divertisse particolarmente, le canzoni non vennero mai tradotte e non era piacevole non capire una mazza, inoltre il bullismo manesco di Bluto/Sindbad sugli animali/mostri, benchè predatori pericolosi, era già allora troppo vecchio per parte del pubblico. Ancora oggi si vede chiaramente l'intento più cinematografico ed è un buon lavoro, da noi mai sfruttato come meritava.

Dick  @  21/07/2014 23:45:10
Ce lo aveva un mio amico in videocassetta. Non lo vedo da un po, ma lo ricordo come un cartone proprio spettacolare dove Braccio di ferro in una trama stile videogioco deve affrontare vari avversari prima di vedersela con Sinbad per liberare Olivia. Come scritto un' avventura che sembra quasi uscita dalla penna di Segar!
Oltre a questo sono stati realizzati anche Braccio di ferro che incontra Alì Baba ed uno in cui interpreta Aladino.

Ultima risposta 21/07/2014 23.45.55

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019704 commenti su 46011 film