brittany non si ferma piu' regia di Paul Downs Colaizzo USA 2019

brittany non si ferma piu' (2019)

locandina del film BRITTANY NON SI FERMA PIU'

Titolo Originale: BRITTANY RUNS A MARATHON

RegiaPaul Downs Colaizzo

InterpretiJillian Bell, Utkarsh Ambudkar, Lil Rel Howery, Michaela Watkins, Kate Arrington

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Paul Downs Colaizzo

Trama del film Brittany non si ferma piu'

Simpatica, socievole e sempre pronta a divertirsi, la newyorkese Brittany Forgler è la migliore amica di tutti, tranne forse di se stessa. A 27 anni il suo modo di fare troppo diretto, la sottoccupazione cronica e le relazioni sbagliate la stanno mettendo all'angolo, ma quando si ferma in uno studio medico per cercare di ottenere una ricetta per l'Adderall, viene sorpresa con una prescrizione che non avrebbe mai voluto ricevere: deve rimettersi in forma. Troppo al verde per una palestra e troppo orgogliosa per chiedere aiuto, Brit non sa cosa fare fino a quando la sua vicina Catherine la spinge ad allacciarsi le sue sneakers Converse e fare di corsa il giro dell'isolato. Il giorno dopo ne fa due, e presto, dopo aver terminato il suo primo miglio, si prefigge un obiettivo quasi impensabile: correre la maratona di New York City.

Voti e commenti su Brittany non si ferma piu', 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/01/2020 18:58:34
Commedia usa e getta senza nessun particolare pregio ma nemmeno grandissimi difetti. Protagonista simpatica e credibile, qualche personaggio secondario azzeccato. Si lascia vedere senza tante pretese.

TonyStark  @  18/12/2019 21:19:12
parte bene, con un buon ritmo, ma poi perde verve
peccato.

topsecret  @  30/11/2019 22:15:06
Dramedy piuttosto ordinaria in quello che intende trasmettere: l'eterno contrasto del non accettarsi, di problematiche legate all'autostima e all'imbarazzo che porta a isolarsi anche da chi ci vuole bene. Tematiche poco originali ma comunque sempre di attualità, rese più dinamiche dalla buona prova della protagonista e da una narrazione lineare che agevola una visione innocua, magari non necessaria ma nemmeno fastidiosa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/11/2019 14:56:19
Commedia senza infamia e senza lode.
La trama non ha nulla o quasi di originale. La narrazione è lineare, senza tempi morti.
Gradevole la prova della protagonista.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi