broken trust - fiducia tradita regia di Ron Oliver Canada 2012

broken trust - fiducia tradita (2012)

locandina del film BROKEN TRUST - FIDUCIA TRADITA

Titolo Originale: BROKEN TRUST

RegiaRon Oliver

InterpretiLaura Vandervoort, Shawn Roberts, Sonya Salomaa, Sean Carey, Lossen Chambers

NazionalitàCanada 2012
Generegiallo
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Ron Oliver

Trama del film Broken trust - fiducia tradita

Sophie Anderson è un'avvocatessa alle prese con un caso di furto di proprietà intellettuale contro una società farmaceutica corrotta. Quando il suo mentore e capo Bruce Henshaw viene rapito, Sophie diventa una pedina nelle mani di chi, con un elaborato schema, vuole mettere a repentaglio il caso che sta seguendo. Inizierà così una corsa contro il tempo per salvare Bruce e sfuggire dalle grinfie di chi vuole incastrarla.

BROKEN TRUST - FIDUCIA TRADITA

memorie di un assassino