brotherhood (2021) regia di Francesco Montagner Italia 2021

brotherhood (2021)

locandina del film BROTHERHOOD (2021)

Titolo Originale: BROTHERHOOD

RegiaFrancesco Montagner

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2021
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Francesco Montagner

Trama del film Brotherhood (2021)

Il documentario racconta la storia di tre fratelli - Jabir, Usama e Uzeir - che vivono insieme alla loro famiglia di pastori in un'isolata valle della Bosnia. I tre giovani nel corso della loro vita sono dovuti sottostare sempre alla legge del padre Ibrahim, un predicatore islamista rigido e radicale. Quando l'uomo, per˛, viene condotto in carcere, dove resterÓ per due anni con l'accusa di terrorismo, i figli rimangono completamente soli. Sin da subito smettono di seguire le severe leggi, imposte sino a quel momento dal padre. Finalmente Jabir, Usama e Uzeir possono sperimentare quella libertÓ che per anni Ŕ stata loro negata e in questo percorso di crescita per diventare uomini, ognuno di loro sviluppa la propria identitÓ, grazie alla ricerca del proprio "io".

BROTHERHOOD (2021)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN