bruce lee contro i supermen regia di Chia Chun Wu Taiwan, Hong Kong 1976

bruce lee contro i supermen (1976)

locandina del film BRUCE LEE CONTRO I SUPERMEN

Titolo Originale: MENG LONG JING DONG

RegiaChia Chun Wu

InterpretiBruce Li, Yeung Ross Au, Lu Wen Lu, Fei Lung

NazionalitàTaiwan, Hong Kong 1976
Al cinema nel Maggio 1977

•  Altri film di Chia Chun Wu

Trama del film Bruce lee contro i supermen

Il dottor Ting ha messo a punto la formula che potrebbe risolvere il problema della fame nel mondo, riuscendo a ricavare sostanze commestibili dal petrolio. L'organizzazione criminale conosciuta con il nome di "Tiger" progetta subito di impadronirsene per rivenderla a caro prezzo alle nazioni che sono interessate all'acquisto. Ting viene rapito insieme alla figlia Alice che lo ha assistito negli esperimenti e il governo di Hong Kong convince Kato - invitto karateka, nonchÚ collaboratore della polizia e amico della ragazza sequestrata - a mettersi sulle tracce dei rapitori. E poichÚ deve confrontarsi contro un formidabile trio di campioni di arti marziali, Kato chiede aiuto a due suoi amici ("Gli Angeli Rossi" nell'edizione italiana) che giÓ in precedenza hanno collaborato con lui in difficili missioni.

BRUCE LEE CONTRO I SUPERMEN

1899 - stagione 1