bunker of the dead regia di Matthias Olof Eich Germania 2015

bunker of the dead (2015)

locandina del film BUNKER OF THE DEAD

Titolo Originale: BUNKER OF THE DEAD

RegiaMatthias Olof Eich

InterpretiPatrick Jahns, Esther Maaß,Aciel Martinez Pol, Christopher Lee Meadows, Carrlos Lobo

NazionalitàGermania 2015
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Matthias Olof Eich

Trama del film Bunker of the dead

Nella pittoresca cittadina bavarese di Oberammergau, due amici, Markus e Thomas, stanno utilizzando le istruzioni trovate in un vecchio diario ebraico per accedere a una base militare sotterranea della seconda guerra mondiale, precedentemente denominata in codice: CERUSIT.

Voti e commenti su Bunker of the dead, 4 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  21/01/2020 16:54:04
Mi chiedo che è la brutta maiala che ha partorito questo film degenere.

alex94  @  26/02/2019 00:30:10
Bah uno zombie-movie abbastanza mediocre,troppo ripetitivo e con un protagonista abbastanza insopportabile.
Di buono c'è la visuale in prima persona, che riesce almeno ad assicurare una dose minima di tensione e la durata complessiva della pellicola,per fortuna abbastanza contenuta.
Solo per gli irriducibili fan del genere.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/10/2018 12:29:01
Imperdibile per gli amanti e irriducibili appassionati di 1-trash movies 2-found footage movies 3-zombie movies, soprattutto se fusi tutti e 3 insieme.....per tutti gli altri da evitare come la peste bubbonica.

topsecret  @  02/09/2018 21:47:18
Un altro nazi-zombi movie senza carisma e con troppi difetti per essere considerato positivamente.
La visuale in prima persona, come in videogichi tipo Dying Light, se da una parte porta un minimo di azione tensiva per quanto riguarda gli attacchi ravvicinati, mostra però poca ampiezza rendendo le cose piuttosto ripetitive e prevedibili. I dialoghi sono imbarazzanti, soprattutto per il fastidio che trasmette il protagonista, peraltro caratterizzato da una spocchia e da una imbecillità evidente, e alla lunga diventa insoppportabile, tanto che ti viene voglia di togliere il sonoro. Il make up e il fattore gore sono mediocri, l'ironia del fuhrer zombie però si fa notare, ma anche qui l'effetto dura poco.
Prodotto ludico destinato ai soli irriducibili amanti del genere zombi.