buon natale da candy cane lane regia di Reginald Hudlin USA 2023

buon natale da candy cane lane (2023)

locandina del film BUON NATALE DA CANDY CANE LANE

Titolo Originale: CANDY CANE LANE

RegiaReginald Hudlin

InterpretiNick Offerman, Eddie Murphy, Ken Marino, Jillian Bell, Tracee Ellis Ross

NazionalitàUSA 2023
Al cinema nel Dicembre 2023

•  Altri film di Reginald Hudlin

Trama del film Buon natale da candy cane lane

Chris è in missione per vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia. Dopo aver inavvertitamente stretto un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper per avere più chance di vittoria, quest’ultima lancia un incantesimo che porta in vita i 12 giorni di Natale, creando scompiglio in tutta la città. Con il rischio di rovinare le feste a tutta la famiglia, Chris, la moglie Carol e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere subdoli personaggi magici e salvare il Natale per tutti.

Voti e commenti su Buon natale da candy cane lane, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/01/2024 20:31:12
Definire trascurabile un film natalizio come questo gli fai un complimento. E' peggio ancora, cioè un film inutile ed insulso che perde ciò che di buono aveva nei primi minuti di film, cioé lui che perde il lavoro mentre lei è in pole position per una promozione. Spunto che poi viene messo da parte per una storia che di natalizio ha l'apparenza ma non diverte. Mai un momento di comicità azzeccata ed hai a disposizione un attore come Eddie Murphy, che ai tempi d'oro reggeva da solo interi film. Uno spreco totale. Fosse stato uno dei quei film zuccherosi, paradossalmente sarebbe stato meglio, almeno avrebbe avuto un senso. In questo caso invece, effetti speciali a parte in cui si vede che il budget era piuttosto conistente, è una commedia fantasy tra le meno riuscite degli ultimi anni.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  30/12/2023 11:43:29
Mamma che monnezza questo film con Eddie Murphy! Insulso, irritante, imbarazzante e ridicolo senza divertire. E' il peggiore di Natale fra i peggiori.
Tutti a parlare male di Un Principe Cerca Figlio ma questo è molto peggio...

il ciakkatore  @  29/12/2023 23:36:57
Pronto per vedere un bel film di natale,di quelli che ti trasportano con la mente lontano e che ti fanno riflettere,invece il tutto diventa troppo banale ben presto e la storia molto basilare,senza emozioni e senza risate. Forse più adatto a bambini piccoli

biagio82  @  15/12/2023 00:37:36
commediola semplice e senza grandi pretese, ma di cui ho apprezzato l'idea di base, gli ottimi effetti e le belle interpretazioni.
la storia prende sin da subito, le prove che la famiglia deve superare sono divertenti e anche se abbastanza scontato nello sviluppo mi sono diverto.
non è un film imperdibile, ma come riempitivo per una serata funziona.

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore