cadet kelly- una ribelle in uniforme regia di Larry Shaw USA 2002

cadet kelly- una ribelle in uniforme (2002)

locandina del film CADET KELLY- UNA RIBELLE IN UNIFORME

Titolo Originale: CADET KELLY

RegiaLarry Shaw

InterpretiHilary Duff, Christy Carlson Romano, Gary Cole, Shawn Ashmore, Sarah Gadon

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Larry Shaw

Trama del film Cadet kelly- una ribelle in uniforme

L'anticonformista adolescente Kelly Collins (Hilary Duff) lascia Manhattan per seguire la madre e il neomarito di lei, un generale (Gary Cole), presso un'accademia militare. Per fare bella figura con il patrigno, la ragazza s'iscrive tra i cadetti, ma la rigida vita militare non pare fatta per lei.

Voti e commenti su Cadet kelly- una ribelle in uniforme, 9 opinioni inserite

demarch  @  23/03/2013 15:39:35
Mamma mia. La mandano in tv sta roba! film che proprio non ha senso di esistere.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/01/2012 15:53:38
Film grossolano, che non mi ha divertito per nulla. Pure gli attori sono stati pessimi, specialmente Hilary Duff.
Nel complesso il film è leggero, brutto e stupido.

gemellino86  @  01/12/2011 16:56:17
Banale e irritante filmetto leggero come un foglia. Dalla Duff non mi aspettavo certo una recitazione di grande livello ma potrebbe comunque fare meglio. Una commediuccia per ragazzine che non sta in piedi.

topsecret  @  25/01/2011 11:00:11
Commediola disneyana in salsa militaresca, destinata ad un pubblico di giovanissimi senza pretese e con l'intento di passare un po' di tempo in assoluta leggerezza.
A mio parere è un filmetto ingenuo e banale con una protagonista al limite del patetico ed una storia senza verve.

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  06/10/2010 09:57:53
banale, va bene per passare il tempo

*-sky-*  @  01/05/2010 19:51:19
diciamo che va bene vederlo se non paghi, x passare il tempo

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  12/02/2010 18:57:05
si...emh...il film fa abbastanza schifo ecco... carina la duff ma non brava come negli antri... mi ha deluso un pò... magari è ilo tema che noin mi ha appassioanto mah ki lo sà!!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/11/2009 20:07:13
Terrificante spazzatura per bambini con una protagonista leziosa all'eccesso.

Ciaby  @  12/11/2009 19:25:27
Filmino televisivo con un'insolita Duff, più incline alla spontaneità di una Lizzie che alla vena erotica recente. Il film di per sè è poca cosa, anche se intrattiene con eleganza e diverte in alcuni punti.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo