cadet kelly- una ribelle in uniforme regia di Larry Shaw USA 2002

cadet kelly- una ribelle in uniforme (2002)

locandina del film CADET KELLY- UNA RIBELLE IN UNIFORME

Titolo Originale: CADET KELLY

RegiaLarry Shaw

InterpretiHilary Duff, Christy Carlson Romano, Gary Cole, Shawn Ashmore, Sarah Gadon

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Larry Shaw

Trama del film Cadet kelly- una ribelle in uniforme

L'anticonformista adolescente Kelly Collins (Hilary Duff) lascia Manhattan per seguire la madre e il neomarito di lei, un generale (Gary Cole), presso un'accademia militare. Per fare bella figura con il patrigno, la ragazza s'iscrive tra i cadetti, ma la rigida vita militare non pare fatta per lei.

Voti e commenti su Cadet kelly- una ribelle in uniforme, 9 opinioni inserite

demarch  @  23/03/2013 15:39:35
Mamma mia. La mandano in tv sta roba! film che proprio non ha senso di esistere.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/01/2012 15:53:38
Film grossolano, che non mi ha divertito per nulla. Pure gli attori sono stati pessimi, specialmente Hilary Duff.
Nel complesso il film è leggero, brutto e stupido.

gemellino86  @  01/12/2011 16:56:17
Banale e irritante filmetto leggero come un foglia. Dalla Duff non mi aspettavo certo una recitazione di grande livello ma potrebbe comunque fare meglio. Una commediuccia per ragazzine che non sta in piedi.

topsecret  @  25/01/2011 11:00:11
Commediola disneyana in salsa militaresca, destinata ad un pubblico di giovanissimi senza pretese e con l'intento di passare un po' di tempo in assoluta leggerezza.
A mio parere è un filmetto ingenuo e banale con una protagonista al limite del patetico ed una storia senza verve.

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  06/10/2010 09:57:53
banale, va bene per passare il tempo

*-sky-*  @  01/05/2010 19:51:19
diciamo che va bene vederlo se non paghi, x passare il tempo

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  12/02/2010 18:57:05
si...emh...il film fa abbastanza schifo ecco... carina la duff ma non brava come negli antri... mi ha deluso un pò... magari è ilo tema che noin mi ha appassioanto mah ki lo sà!!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/11/2009 20:07:13
Terrificante spazzatura per bambini con una protagonista leziosa all'eccesso.

Ciaby  @  12/11/2009 19:25:27
Filmino televisivo con un'insolita Duff, più incline alla spontaneità di una Lizzie che alla vena erotica recente. Il film di per sè è poca cosa, anche se intrattiene con eleganza e diverte in alcuni punti.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa