calde labbra regia di Demofilo Fidani Italia 1976

calde labbra (1976)

locandina del film CALDE LABBRA

Titolo Originale: EXCITATION

RegiaDemofilo Fidani

InterpretiClaudine Beccarie, Leonora Fani, Sofia Dionisio, Walter Romagnoli, Rosemarie Lindt

NazionalitàItalia 1976
Genereerotico
Al cinema nell'Aprile 1976

•  Altri film di Demofilo Fidani

Trama del film Calde labbra

Francesca Ŕ una sedicenne inquieta e problematica che vive con la madre, con la quale ha un rapporto fortemente conflittuale. Poco prima di Natale la donna deve partire per un viaggio di lavoro, e affida quindi Francesca ad una giovane insegnante francese, Lise. Dopo l'iniziale reciproca diffidenza, tra le due nasce un rapporto sempre pi¨ intimo e complice, che le porta a divenire amanti. Un giorno per˛ Francesca riceve la visita dell'amica Monica, ed inizia a trascorrere tutto il suo tempo libero con lei e col fidanzato della ragazza Gianni, suscitando la gelosia di Lise.

Voti e commenti su Calde labbra, 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  06/08/2019 21:40:04
Erotico ben confezionato curato e girato a modo, quasi non sembra diretto da Demofilo Fidani tra l'altro sotto lo pseudonimo di Danilo Dani, certo gli intenti sono scontati ma è meno sciatto o malmesso rispetto agli standard fidaniani. Molto del merito va a Leonora Fani che con profondità riesce a rendere appassionante la sua Francesca, lo score di Lallo Gori aggiunge poi il resto.
Claudine Beccarie in quel periodo star del cinema hard in Francia è molto presa nelle scene saffiche con la Fani, e accompagna la pellicola nell'altra versione a luci rosse che circolò nei cinema a tema e come uscì in vhs negli anni 80. Se c'è qualcosa che non va è la scarsità degli attori di contorno e qualche dialogo risibile, ma sinceramente mi aspettavo (visto il conducator) molto peggio.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness