camera d'albergo (1992) regia di David Lynch, James Signorelli USA 1992

camera d'albergo (1992)

locandina del film CAMERA D'ALBERGO (1992)

Titolo Originale: HOTEL ROOM

RegiaDavid Lynch, James Signorelli

InterpretiHarry Dean Stanton, Glenne Headly, Griffin Dunne

NazionalitàUSA 1992
Al cinema nel Marzo 1992

•  Altri film di David Lynch
•  Altri film di James Signorelli

Trama del film Camera d'albergo (1992)

Tre episodi, tre vicende diverse che hanno in comune il fatto di svolgersi nella medesima stanza d'albergo in anni distanti tra loro. Nel 1969 un uomo vi si reca con una prostituta dopo la morte della moglie. Nel 1992 una donna vi viene scaricata senza troppi complimenti dall'amante. Nel 1936, una coppia di coniugi vi ritrova la serenità dopo il dramma che sembrava dover spezzare la loro unione.

Voti e commenti su Camera d'albergo (1992), 6 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Alex81  @  03/04/2007 15:00:03
Non si capisce a cosa portino queste tre storie. Unico comune denominatore la stanza d'albergo,
....boh. Alla fine di ogni episodio ti vien da dire "beh?", perchè non ti ha trasmesso nulla. Più lineari delle altre storie di Lynch, ma senza un senso apparente.