camp blood 5 regia di Dustin Ferguson Usa 2016

camp blood 5 (2016)

locandina del film CAMP BLOOD 5

Titolo Originale: CAMP BLOOD 5

RegiaDustin Ferguson

InterpretiSchuylar Craig, Doug Mill, Jennifer Mill, Eric Moyer, Shawn C. Phillips

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Dustin Ferguson

Trama del film Camp blood 5

Raven, l'unico sopravvissuto di un massacro, torna alla foresta per vendicare i suoi amici caduti.

Film collegati a CAMP BLOOD 5

•  CAMP BLOOD, 2000
 •  CAMP BLOOD 2, 2000
 •  CAMP BLOOD FIRST SLAUGHTER, 2014
 •  CAMP BLOOD 4, 2016

Voti e commenti su Camp blood 5, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  19/05/2018 23:17:59
Inguardabile come il precedente.

alex94  @  16/10/2016 10:25:39
Nulla d'aggiungere a quanto detto per i precedenti capitoli,un low budget inutile e noioso..... qualcosina di meglio rispetto al quarto capitolo forse c'é ,ma siamo sempre su livelli bassissimi...... solo per i fanatici dello slasher che hanno esaurito tutto ciò che c'era in circolazione.