camper killer regia di Tom Nagel Usa 2018

camper killer (2018)

locandina del film CAMPER KILLER

Titolo Originale: THE TOYBOX

RegiaTom Nagel

InterpretiDenise Richards, Mischa Barton, Katie Keene, Matt Mercer, Andrew Stanton, Carolyne Maraghi, Brian Nagel

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Tom Nagel

Trama del film Camper killer

Charles ha acquistato un vecchio camper con la speranza di portare i due figli in viaggio e mantenere una promessa fatta alla moglie recentemente scomparsa. Il figlio maggiore Steve, sua moglie Jennifer, la loro figlia e il cane, sono entusiasti del viaggio, a differenza del figlio minore Jay. Lungo la strada, la famiglia dÓ un passaggio a Samantha e a suo fratello. Charles ha per˛ la brillante idea di fare una deviazione del deserto, finendo per perdersi. SarÓ cosý che il gruppo scoprirÓ come il camper nasconda un terribile segreto che porterÓ tutti a combattere per la propria sopravvivenza.

Voti e commenti su Camper killer, 11 opinioni inserite

balordo  @  04/07/2022 23:57:10
Mezzo voto in più per le risate che mi son fatto hahahahahaha

Alpagueur  @  31/08/2021 18:59:26
Qualche score musicale d'atmosfera e immagini meravigliosamente girate (nelle Goler Heights, nel deserto del Mojave, a Reseda e nello Sherrman Oaks, California), ma tutto il resto...tutto; la scrittura, la recitazione, la storia, terribile...come un thriller violento e cruento...quasi ridicolo nella sua posizione al di là di un film di serie B...sì, un film di serie B raffinato...lascia stare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/04/2020 09:40:10
Terribile. Sceneggiato malissimo, recitato quasi peggio.
Nulla di credibile.
Qualche scena è talmente brutta ed assurda da far ridere.

marcogiannelli  @  28/02/2020 08:59:10
Forse andrebbe spiegato agli attuali registi che i film in cui le cose prendono vita e voglio ucciderti che hanno fatto successo sono pochi ed erano ben realizzati.
Qui il killer è un camper, un quattroruote che si prende dei tempi pazzeschi dal punto di vista drammaturgico. E li fa soffrire sti disgraziati eh. E a livello di manifestazioni sovrannaturali non scherza, ha una varietà incredibile. Certo può fare leva sull'idiozia dei personaggi in gioco, e la maggior parte degli omicidi sono degli assist a porta vuota dei malcapitati.
Assurdi i jumpscare. Io sono il tipo di persona che salta anche se qualcuno entra velocemente in una stanza, ma qui l'impegno è nullo.
Nemmeno sto qui a parlare delle imperizie tecniche.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  26/01/2020 23:37:07
Ma una revisione al cemper prima di partire per un lungo viaggio no? Questa famiglia che all'improvviso, senza prologo, si trova catapultata sopra un camper è davvero poco credibile. Sembra si vogliano suicidare da soli, non c'è nessuno che conosca i motori, nessuno controlla la cassetta degli attrezzi...mah.
La successione delle morti e la sua realizzazione è involontariamente comica in piu' situazioni. Il personaggio del padre sembra uscito da Zelig...
Film orribile, questo si...

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  23/01/2020 00:26:39
Film difficile da inquadrare in maniera precisa. I presupposti per bollarlo in malo modo ci sono tutti, soprattutto tra buchi di sceneggiatura e attori poco credibili (paradossalmente la Barton è la meno peggio), eppure nonostante tutto ci sono alcuni momenti ben fatti che generano bei momenti di ansia. Saranno le stupende location desertiche che incantano sempre ma non è completamente da buttare, nonostante in alcuni momenti si cammini su quella sottile linea che divide dal trash. Bastava un po' di applicazione in più.

Ceppetto  @  22/01/2020 15:35:40
Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!

topsecret  @  18/01/2020 17:58:12
Thriller soprannaturale realizzato in maniera mediocre: dal montaggio alla regia, dall'ambientazione al cast, dai dialoghi alla sceneggiatura, tutto appare superficiale, banale e privo di interesse.
La Richards e la Barton non vanno oltre la loro fisicità.

jason13  @  14/01/2020 07:29:11
Imbarazzante, dialoghi scritti da un bambino...muoiono fratelli figli mogli e tutto passa in 2 minuti di pianti per poi far finta di nulla. Pessino veramente.

Jolly Roger  @  17/03/2019 13:13:33
Mi ha fatto ricordare gli anni 80, dove nei film horror tutto era possibile, ogni cosa che ti circondava e che quotidianamente utilizzavi poteva rivelarsi pericolosa e assassina :-) La macchina assassina, il camion assassino, l'ascensore assassino, il gelato assassino, il tagliaerba assassino, l'aspirapolvere assassino…
Qui invece abbiamo il camper assassino! Anche se ad essere precisi non è così,

Comunque, in questo film un papà / nonno decide di radunare tutta la famiglia per ricompattarla ed uscire da alcuni dissidi passati, organizzando un viaggio-vacanza in camper nei classici luoghi isolati americani, luoghi tipo le colline che hanno gli occhi.
Il film è abbastanza banale. Inoltre ho trovato che, davanti ad alcune situazioni (anche molto pesanti), i protagonisti abbiano avuto reazioni poco credibili. il lato positivo è che è un film abbastanza cattivo…nel senso che non ti prende in giro, le cose brutte accadono sul serio

Complessivamente però il fim è scarsino.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  26/09/2018 13:51:21
Stupidello....forse una storia così avrebbe funzionato bene per una commediola horror....ma qui si voleva fare sul serio, ahimè.