camp rock 2 regia di Matthew Diamond USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Matthew Diamond

Trama del film Camp rock 2

Quando Mitchie Torres torna a Camp Rock, si aspetta un'estate romantica, divertente ed incentrata sulla musica. Ma al posto di tutto questo trova un soggiorno pieno zeppo di problemi da affrontare. Questa estate i Connect Three passeranno tutti la stagione a Camp Rock. Quindi Mitchie e Shane iniziano a frequentarsi. Quando Tess Tyler lo scopre diviene gelosa dei due. Il cugino di Caitlyn Geller, Conner è il nuovo arrivato a Camp Rock e non vede l'ora di ambientarsi. Tess architetta un piano diabolico che coinvolgerà Mitchie, Shane e Connor.

Film collegati a CAMP ROCK 2

•  CAMP ROCK, 2008

Voti e commenti su Camp rock 2, 3 opinioni inserite

adrmb  @  20/04/2016 10:22:15
(Sì, lo sto votando perché non ho una mazza da fare... XD)

Ancor più osceno del primo capitolo, che se non altro affiancava una realizzazione mediocre a un'anima di fondo; la seconda cosa qui invece viene completamente persa, e la pellicola si riduce al "Demi Lovato show", ovvero: la pessima e inesistente trama è solo un pretesto per far esibire la cantante.

Come ha già detto il primo utente, il finale poteva parzialmente salvare il contenuto del film con una chiusa decente e sufficientemente malinconica; peccato rovini tutto il solito buonismo disneyano da orticaria.

Solo per i teenager.

Wilding  @  17/05/2015 21:50:32
Più piacevole del primo capitolo, migliore la musica e la "storiella". Scacciapensieri per ragazzini.

Mastermovies  @  14/09/2011 10:49:14
Non bastano due canzoncine orecchiabili per salvare il film e soprattutto il finale,quando per una volta poteva sembrare meno banale del solito

deve subito ripiombare nel lieto fine più scontato.

P.s. Il cattivo con gli occhiali da sole anche alle 2 di notte non si può guardare!

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me