camp rock 2 regia di Matthew Diamond USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Matthew Diamond

Trama del film Camp rock 2

Quando Mitchie Torres torna a Camp Rock, si aspetta un'estate romantica, divertente ed incentrata sulla musica. Ma al posto di tutto questo trova un soggiorno pieno zeppo di problemi da affrontare. Questa estate i Connect Three passeranno tutti la stagione a Camp Rock. Quindi Mitchie e Shane iniziano a frequentarsi. Quando Tess Tyler lo scopre diviene gelosa dei due. Il cugino di Caitlyn Geller, Conner Ŕ il nuovo arrivato a Camp Rock e non vede l'ora di ambientarsi. Tess architetta un piano diabolico che coinvolgerÓ Mitchie, Shane e Connor.

Film collegati a CAMP ROCK 2

•  CAMP ROCK, 2008

Voti e commenti su Camp rock 2, 3 opinioni inserite

adrmb  @  20/04/2016 10:22:15
(Sì, lo sto votando perché non ho una mazza da fare... XD)

Ancor più osceno del primo capitolo, che se non altro affiancava una realizzazione mediocre a un'anima di fondo; la seconda cosa qui invece viene completamente persa, e la pellicola si riduce al "Demi Lovato show", ovvero: la pessima e inesistente trama è solo un pretesto per far esibire la cantante.

Come ha già detto il primo utente, il finale poteva parzialmente salvare il contenuto del film con una chiusa decente e sufficientemente malinconica; peccato rovini tutto il solito buonismo disneyano da orticaria.

Solo per i teenager.

Wilding  @  17/05/2015 21:50:32
Più piacevole del primo capitolo, migliore la musica e la "storiella". Scacciapensieri per ragazzini.

Mastermovies  @  14/09/2011 10:49:14
Non bastano due canzoncine orecchiabili per salvare il film e soprattutto il finale,quando per una volta poteva sembrare meno banale del solito

deve subito ripiombare nel lieto fine più scontato.

P.s. Il cattivo con gli occhiali da sole anche alle 2 di notte non si può guardare!

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages