camp rock 2 regia di Matthew Diamond USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Matthew Diamond

Trama del film Camp rock 2

Quando Mitchie Torres torna a Camp Rock, si aspetta un'estate romantica, divertente ed incentrata sulla musica. Ma al posto di tutto questo trova un soggiorno pieno zeppo di problemi da affrontare. Questa estate i Connect Three passeranno tutti la stagione a Camp Rock. Quindi Mitchie e Shane iniziano a frequentarsi. Quando Tess Tyler lo scopre diviene gelosa dei due. Il cugino di Caitlyn Geller, Conner Ŕ il nuovo arrivato a Camp Rock e non vede l'ora di ambientarsi. Tess architetta un piano diabolico che coinvolgerÓ Mitchie, Shane e Connor.

Film collegati a CAMP ROCK 2

•  CAMP ROCK, 2008

Voti e commenti su Camp rock 2, 3 opinioni inserite

adrmb  @  20/04/2016 10:22:15
(Sì, lo sto votando perché non ho una mazza da fare... XD)

Ancor più osceno del primo capitolo, che se non altro affiancava una realizzazione mediocre a un'anima di fondo; la seconda cosa qui invece viene completamente persa, e la pellicola si riduce al "Demi Lovato show", ovvero: la pessima e inesistente trama è solo un pretesto per far esibire la cantante.

Come ha già detto il primo utente, il finale poteva parzialmente salvare il contenuto del film con una chiusa decente e sufficientemente malinconica; peccato rovini tutto il solito buonismo disneyano da orticaria.

Solo per i teenager.

Wilding  @  17/05/2015 21:50:32
Più piacevole del primo capitolo, migliore la musica e la "storiella". Scacciapensieri per ragazzini.

Mastermovies  @  14/09/2011 10:49:14
Non bastano due canzoncine orecchiabili per salvare il film e soprattutto il finale,quando per una volta poteva sembrare meno banale del solito

deve subito ripiombare nel lieto fine più scontato.

P.s. Il cattivo con gli occhiali da sole anche alle 2 di notte non si può guardare!

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)