cani & gatti: la vendetta di kitty 3d regia di Brad Peyton USA 2009

cani & gatti: la vendetta di kitty 3d (2009)

Trailer Trailer CANI & GATTI: LA VENDETTA DI KITTY 3D

locandina del film CANI & GATTI: LA VENDETTA DI KITTY 3D

Titolo Originale: CATS & DOGS: THE REVENGE OF KITTY GALORE

RegiaBrad Peyton

InterpretiChris O'Donnell, Jack McBrayer, Carlos Alazraqui, Paul Rodriguez, Alec Baldwin, Michael Clarke Duncan

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Brad Peyton

Trama del film Cani & gatti: la vendetta di kitty 3d

Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo pi¨ lungo della zampa. Kitty Galore, ex agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si Ŕ distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti a unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi e i propri padroni.

Voti e commenti su Cani & gatti: la vendetta di kitty 3d, 6 opinioni inserite

marcogiannelli  @  31/12/2015 00:19:16
Obrobrio, senza dignità

gemellino86  @  16/09/2012 07:19:36
Mi chiedo come facciano a fare certe *******...

Atlantic  @  19/06/2012 14:34:38
Banale.
Si salva la presenza dei vecchi personaggi , il gatto Mr Tinkles in particolare.

FalcoBianco  @  06/11/2010 20:51:15
Incommentabile.

Gunny  @  19/09/2010 23:08:24
l'ho visto con mio figlio di 8 anni, il quale finito il film mi ha detto di essersi annoiato un pochino ed a ragione........il film non è niente di che, il 3D potevano benissimo evitarlo........di scene comiche non ce ne sono molte si sorride di qua e di là, ma sarebbe preferibile vederlo in TV e senza effetti tridimensionali........tanto è lo stesso.......

per capirci ....puzzole alla riscossa è molto meglio........

mirkohayabusa  @  19/09/2010 18:13:02
portatevi gli okkiali 3d da casa rende di piu' :)
il film a mio figlio e' piaciuto moltissimo.. a me anche.. d'altronte non possiamo sempre schifare tutto

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere