cani & gatti: la vendetta di kitty 3d regia di Brad Peyton USA 2009

cani & gatti: la vendetta di kitty 3d (2009)

Trailer Trailer CANI & GATTI: LA VENDETTA DI KITTY 3D

locandina del film CANI & GATTI: LA VENDETTA DI KITTY 3D

Titolo Originale: CATS & DOGS: THE REVENGE OF KITTY GALORE

RegiaBrad Peyton

InterpretiChris O'Donnell, Jack McBrayer, Carlos Alazraqui, Paul Rodriguez, Alec Baldwin, Michael Clarke Duncan

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Brad Peyton

Trama del film Cani & gatti: la vendetta di kitty 3d

Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo pi¨ lungo della zampa. Kitty Galore, ex agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si Ŕ distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti a unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi e i propri padroni.

Voti e commenti su Cani & gatti: la vendetta di kitty 3d, 6 opinioni inserite

marcogiannelli  @  31/12/2015 00:19:16
Obrobrio, senza dignità

gemellino86  @  16/09/2012 07:19:36
Mi chiedo come facciano a fare certe *******...

Atlantic  @  19/06/2012 14:34:38
Banale.
Si salva la presenza dei vecchi personaggi , il gatto Mr Tinkles in particolare.

FalcoBianco  @  06/11/2010 20:51:15
Incommentabile.

Gunny  @  19/09/2010 23:08:24
l'ho visto con mio figlio di 8 anni, il quale finito il film mi ha detto di essersi annoiato un pochino ed a ragione........il film non è niente di che, il 3D potevano benissimo evitarlo........di scene comiche non ce ne sono molte si sorride di qua e di là, ma sarebbe preferibile vederlo in TV e senza effetti tridimensionali........tanto è lo stesso.......

per capirci ....puzzole alla riscossa è molto meglio........

mirkohayabusa  @  19/09/2010 18:13:02
portatevi gli okkiali 3d da casa rende di piu' :)
il film a mio figlio e' piaciuto moltissimo.. a me anche.. d'altronte non possiamo sempre schifare tutto

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix